Aggiornato alle: 19:56 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sanità Provincia Macerata Civitanova Marche

Clelia Perfetti in pensione dopo oltre 40 anni di servizio: "Punto di riferimento per la sanità maceratese"

Clelia Perfetti in pensione dopo oltre 40 anni di servizio: "Punto di riferimento per la sanità maceratese"

Dal1 giugno va in pensione la dottoressa a Clelia Perfetti, direttrice del dipartimento dei Servizi dell’Ast maceratese e dei laboratori analisi degli ospedali di Civitanova, Macerata e Camerino-San Severino.

Dopo oltre 40 anni di onorato servizio si colloca a riposo una professionista competente e brillante, che ha rappresentato un punto di riferimento importante per tutta la sanità maceratese”, si legge in una nota dell’Ast.

Proveniente dall’ospedale Salesi di Ancona, Perfetti ha iniziato la sua carriera nel lontano 8 giugno 1981 come assistente medico del laboratorio analisi dell’ospedale di Civitanova per  diventarne direttrice nel 2000, mentre nel 2012 ha diretto anche i laboratori di Macerata e di Camerino-San Severino, per essere poi nominata nel 2018 direttrice del Dipartimento dei Servizi.

“Sono commossa dall’affetto ricevuto da tutti coloro con cui ho condiviso un lungo percorso professionale e umano- ci racconta emozionata la dottoressa Perfetti – i laboratori Analisi dell’Ast di Macerata hanno rappresentato da sempre il mio mondo, e conservo  nel cuore ricordi bellissimi”.

Presente alla festa di saluto nel nosocomio civitanovese anche la dottoressa Daniela Corsi, subcommissario straordinario dell’Ast di Macerata, che ha espresso il suo apprezzamento "per la serietà professionale della dottoressa Perfetti, in particolare per la sua capacità di aver saputo gestire il reparto creando un’equipe di medici competente e affiatata".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni