Aggiornato alle: 20:03 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Politica Tolentino

Tolentino, scintille sulle Sae. La presidente del Comitato 30 Ottobre: "Insultata da una consigliera di maggioranza"

Tolentino, scintille sulle Sae. La presidente del Comitato 30 Ottobre: "Insultata da una consigliera di maggioranza"

Scintille fuori dalla sala consiliare del Comune di Tolentino, dopo la presentazione della mozione di urgenza da parte del consigliere di opposizione Gianni Corvatta sulla necessità di richiedere le Sae, le casette di legno, per gli sfollati.

La presidente del Comitato 30 Ottobre, infatti, racconta di essere stata insultata da una consigliera di maggioranza. "Usciti dall'aula del Consiglio" racconta la presidente "ad alta voce dico che è stata una vergogna vedere tutte quelle mani alzate congiuntamente. Poco dopo una persona mi riferisce che una consigliera di maggioranza aveva commentato "chi è questa matta?". 

Finito il Consiglio aspetto fuori questa consigliera e dico "Mi scusi ma lei matta non me lo dice" e mi risponde" lei ci ha insultato dicendo che è una vergogna!".

La mia risposta è stata "siete voi che avete insultato i terremotati... questa è la vergogna ma lei è terremotata?  E lei "no"... Allora come può parlare e votare un qualcosa che non vive sulla sua pelle?

La discussione finisce con lei che si allontana insieme a un'altra persona dicendo "andiamo non ne vale la pena...".

Aggiungo un'affermazione del sindaco che mi ha fatto rabbrividire "Tolentino le Sae non le vuole. Ve lo stiamo dicendo in tutte le salse, è uno spreco di soldi pubblici". Quindi, noi terremotati pretendiamo le casette e quindi sprechiamo soldi pubblici. Complimenti al primo cittadino".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni