"Tolentino Popolare", ricominciano le attività della lista civica composta dai giovani
Riceviamo e pubblichiamo dalla lista civica "Tolentino Popolare"
Ripartono le attività di “Tolentino Popolare” dopo lo straordinario successo ottenuto alle ultime Elezioni Amministrative 2017 (1.138 voti - 12,37%) dove la lista civica, nata solo tre mesi prima e composta principalmente da giovani, è riuscita ad essere la seconda più votata nella coalizione del sindaco Giuseppe Pezzanesi e la quarta lista tra tutte quelle che si sono presentate.
A fronte di ciò, potendo vantare un Assessore all’Urbanistica e all’Istruzione (Alessandro Massi) e due Consiglieri comunali (Andrea Crocenzi e Silvia Tatò), oltre che dieci componenti nelle commissioni consuntive, ad oggi l’intenzione di “Tolentino Popolare” è quella di strutturarsi e di dare continuità alle azioni e alle proposte fatte in campagna elettorale, rendendosi un punto di riferimento per i cittadini di Tolentino nel panorama politico.
Pertanto sarà attiva la sede in via San Catervo per l’ascolto delle problematiche dei cittadini e soprattutto possiamo annunciare che nella giornata di domenica 12 novembre si svolgerà l’elezione del coordinatore e del direttivo della lista. Successivamente a ciò, dopo una campagna di adesione, nei primi mesi del 2018, procederemo all’elezione dell’assemblea.
Commenti