E' fissato per lunedì 24 settembre alle 21.15 l’appuntamento con Diego Fusaro. L’evento, organizzato dalla Lega Tolentino, si terrà presso l’Auditorium della Biblioteca Filelfica in largo Fidi 1 a Tolentino (Mc). Il professor Fusaro, filosofo e scrittore, presenterà la sua “trilogia” di libri “pensare altrimenti, storia e coscienza del precariato e nuovo ordine erotico”.
Qualificato dalle maggiori testate giornalistiche come uno dei filosofi più promettenti d’Europa, è anche professore di storia della filosofia presso l’Istituto Alti Studi Strategici di Milano di cui ne è anche il direttore scientifico.
E' spesso chiamato ad intervenire come opinionista in diversi programmi televisivi e radiofonici su argomenti di natura politica, economica e di fenomeni sociali. Introdurrà la serata l’Assessore Lega del Comune di Tolentino Giovanni Gabrielli, dopo i saluti iniziali di Giampiero Feliciotti; durante la serata dialogherà con il professor Fusaro, il giornalista Roberto Scorcella. Precederà l’incontro una conviviale a partire dalle 19:15 a cui parteciperà lo stesso Diego Fusaro. L’invito è esteso a tutti coloro che vorranno parteciparvi, fino ad esaurimento posti ad esclusiva prenotazione al numero 3473758520.
Commenti