Tolentino, il sindaco annuncia: "Entro venerdì completeremo la consegna dei buoni spesa"
"Entro venerdì prossimo completeremo, attraverso la mirabile azione del nostro personale interno insieme ai ragazzi della Protezione Civile, la distribuzione dei buoni spesa alle famiglie che ne hanno fatto richiesta". Questo l'annuncio fatto dal sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi, in merito alla consegna dei buoni spesa pensati dal Governo per alleviare l'emergenza economica connessa al coronavirus.
Saranno 168 le famiglie interessate, che vanno ad aggiungersi alle 200 che hanno beneficiato degli aiuti prima della Santa Pasqua per un totale di 368 famiglie e di 118.000 euro erogati.
"Grazie alla nostra squadra di 'angeli', per primi in Regione - afferma Pezzanesi - abbiamo erogato una serie di servizi a supporto delle persone in stato di necessità (persone in quarantena comprese), quali la consegna a domicilio di medicinali, della spesa, l'accompagnamento e da ultimo il prelievo di contanti laddove necessario, il tutto nel più ampio rispetto delle normative vigenti sotto l'aspetto precauzionale sanitario".
Commenti