Tolentino, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale al Congresso Nazionale di Trieste
Dalla sezione Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale di Tolentino riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa riguardante il prossimo Congresso Nazionale.
Francesco Pio Colosi, quale capo delegazione, insieme a Gianni Barboni, Flavia Capitani e Maurizio Carletta rappresenteranno Tolentino al Congresso Nazionale di Fratelli D’Italia - Alleanza Nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre prossimi.
Il congresso si caratterizza con un appello del partito a tutti i Patrioti e Trieste è stata scelta quale luogo simbolo in quanto ospita alcune delle memorie più care della comunità nazionale italiana e quindi particolarmente indicata per celebrare un congresso dedicato a sviluppare i temi del recupero del sentimento e del valore della Patria.
Reddito d’infanzia e sostegno alla natalità, superdeduzione delle tasse per chi assume, espulsione dei clandestini, blocco navale saranno alcune delle proposte che verranno presentate al congresso.
La delegazione tolentinate di FDI – AN, unitamente al Coordinamento Provinciale presieduto da Massimo Belvederesi, sta predisponendo una mozione contenente proposte concrete per cercare finalmente di risolvere i problemi del post terremoto.
Mozione che verrà presentata al Congresso Nazionale.
Commenti