Regionali Marche 2025, Meloni incorona Acquaroli: "Sono certa che continuerà nel suo impegno"
"Francesco Acquaroli vince le elezioni regionali nelle Marche confermandosi Presidente. Gli elettori hanno premiato una persona che in questi anni ha lavorato senza sosta per la sua regione e i suoi cittadini. Sono certa che continuerà nel suo impegno con la stessa passione e determinazione. Complimenti Francesco e buon lavoro".
Lo afferma sui social Giorgia Meloni, presidente del Consiglio e leader di Fratelli d'Italia nell'esprimere la propria soddisfazione per il risultato delle urne e per la riconferma di Francesco Acquaroli. Candidato verso il quale la premier si è spesa più volte in prima persona, l'ultima delle quali nel comizio di Ancona tenutosi lo scorso 17 settembre ad Ancona.
"Agli insulti e alle polemiche della sinistra, i marchigiani hanno dato una risposta chiara: grazie". Così il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini commenta sui social la vittoria di Francesco Acquaroli nelle Marche. "I cittadini premiano il buongoverno del centrodestra. Buon lavoro al rieletto Presidente Acquaroli. Forza Italia con un ottimo risultato sarà ancora protagonista nella Regione Marche. Grazie agli elettori che hanno creduto in noi. Grazie a tutti i nostri candidati e militanti per il loro lavoro, sono orgoglioso di tutti voi!". Lo afferma sui social Antonio Tajani, vicepremier e leader di Forza Italia.
Commenti