Regionali, Giovanni Chiucchi in visita all'Hotel Eden di Sarnano: "Gli albergatori sono stanchi"
In data odierna il candidato consigliere regionale della lista di centro-destra "Movimento per le Marche" Giovanni Chiucchi è intervenuto a Sarnano, presso l’Hotel Eden di Pietro Scipioni, per rappresentare il suo impegno a favore degli imprenditori dell’entroterra e delle imprese del comparto turistico e artigianale.
“Sono stanchi e demoralizzati gli albergatori del cratere - ha sottolineato -. Lo Stato ha condannato a morte l’entroterra e tutte le imprese del comparto turistico, produttivo ed artigianale"
"Mi è stato chiesto di candidarmi a Consigliere Regionale delle Marche nella circoscrizione di Macerata e provincia ed ho accettato di candidarmi per mettere al servizio della Regione Marche le mie competenze e la mia formazione umana e professionale - prosegue Chiucchi -, legittimando quei valori e quelle tematiche che mi sono care".
“Pietro Scipioni - riferisce il candidato - aveva lanciato alcune proposte allo Stato e alla Regione per far sopravvivere gli alberghi e le aziende dei territori dell’entroterra. Richieste che, secondo Scipioni, sono state completamente ignorate. La sua condanna alle autorità deriva dal rifiuto dell’applicazione dell’area “No-tax” e della richiesta di annullamento delle quote fisse relative alle utenze per almeno 3 anni a tutte le attività produttive e ai cittadini residenti nel cratere”.
A tal riguardo, Pietro Scipioni, condividendo quanto espresso dal candidato consigliere regionale Giovanni Chiucchi riferisce che, questi emendamenti, "rappresentano l’unica speranza di far ripartire territori letteralmente a terra dopo le scosse e di dare occupazione alle comunità di cui si teme lo spopolamento".
Commenti