Regionali, Filippo Saltamartini inaugura in pieno centro a Civitanova la sua sede elettorale
Si è svolta ieri, nel tardo pomeriggio, in Corso Umberto I° a Civitanova Marche l' inaugurazione della sede elettorale del candidato perla Lega in consiglio regionale Filippo Saltamartini.
Bagno di folla per l'ex Senatore con oltre 200 partecipanti tra i quall l' Assessore di Civitanova Marche alla Sicurezza, all' Ambiente, al Decoro Urbano e alla Protezione Civile Giuseppe Cognigni, l'ex segreteria provinciale della Lega Maria Letizia Marino, la candidata per la Lega in consiglio regionale Emanuela Addario e svariate personalità della sfera politica provinciale.
I due candidati al consiglio regionale si sono cordialmente salutati e scambiati l'augurio per una convincente vittoria per le imminenti elezioni, successivamente Saltamartini ha presentato per macroargomenti i punti cardine del suo programma come le infrastrutture, la pesca, la sanità e la ripresa economica. Un dicorso molto apprezzato dai cittadini intervenuti all'evento, Saltamarini infatti ha esposto i temi della campagna elettorale Lega in vista delle elezioni regionali di fine settembre 2020, introducendo le modalità che attuerà in caso di vittoria.
Due volte Senatore della Repubblica, congedato dalla Polizia di Stato con il grado di vice questore, professore universitario e giornalista, sindaco di Cingoli. Salatamarini ha entusiasmato gli animi dei presenti mostrando una profonda conoscenza del territorio e delle problematiche trascurate da decenni, prponendouna visione, accompagnata da grande competenza tecnica, realistica ed attuabile per far riguadagnare alle Marche quell'alto livello socio-economico, che al momento è solo il ricordo di un passato recente.
"Sono molto contento che Filippo Saltamartini abbia scelto la nostra città per aprire una seconda sede elettorale - ha dichiarato l' Assessore Giuseppe Cognigni - Nel corso degli anni ha dimostrato di amare Civitanova Marche, rendendosi sempre disponibile con consigli preziosi per l' Amministrazione Comunale - ed ha aggiunto - Fondamentale il suo contributo nella stesura, di concerto con altre professionalità, al nuovo regolamento di Polizia Municipale e Decoro Urbano. Faccio il mio migliore augurio a Saltamartini, alla Addario, ai candidati alle elezioni regionali per un incontestabile trionfo."
Commenti