Provincia, Europa Verde ha eletto il proprio esecutivo. "Siamo pronti a un grande cambiamento"
Nella mattinata di oggi, il partito di Europa Verde - sezione della provincia di Macerata - ha proceduto all'elezione del nuovo esecutivo. La votazione è avvenuta per via telematica, per questioni legate al Covid. Alla fine sono risultati eletti all'unanimità i Co-portavoce provinciali Sandro Bisonni e Maria Cristina Mosciatti e i Consiglieri provinciali Richard Dernowski, Laura Ciommei, Matteo Mercuri, Monica Vincenzetti e Antonio Perticarini.
Inoltre, Dernowski e Mosciatti entrano a far parte anche del Consiglio federale regionale del partito.
Nel programma dell'esecutivo provinciale oltre all'attenzione verso le problematiche ambientali, la sanità territoriale, la ricostruzione post sisma, la valorizzazione dell'entroterra, le politiche sociali e tanto altro.
“Stiamo costruendo dal basso un nuovo soggetto politico - hanno dichiarato i Co-portavoce - con una rinnovata visione; auspichiamo che tante persone vogliano unirsi al cambiamento che Europa Verde intende portare avanti nello scenario politico, a partire dai giovani e dalle associazioni che troveranno in Europa Verde il loro vero punto di riferimento.”
Post collegati

Ricci a Civitanova, con bicicletta e pane ("antifascista"): 'In 5 anni di Acquaroli nessun progresso per le Marche"

Commenti