Potenza Picena, il Movimento 5 Stelle ha incontrato il Senatore Giorgio Fede
Il Gruppo del Movimento 5 Stelle di Potenza Picena ha incontrato ieri sera il Senatore Giorgio Fede, membro della commissione Lavori Pubblici e Comunicazioni, al termine di una giornata particolarmente impegnativa che lo ha visto visitare fra l’altro alcune aziende all’avanguardia del nostro territorio.
"L’incontro è servito per esporre al senatore Fede, in vista della prossima presentazione della lista elettorale del M5S per le elezioni comunali a Potenza Picena, le criticità che la nostra Comunità sta vivendo: la crisi occupazionale e sociale, i problemi di salute pubblica legati alla presenza nel nostro territorio del radar e alla paventata costruzione di un nuovo elettrodotto da parte di Terna, le problematiche legate alla costruzione di barriere antirumore lungo la ferrovia, le problematiche legate alla rinascita del Centro storico e alla conservazione del parco dei Laghetti come oasi naturalistica - spiegano i pentastellati -. Dopo una lunga e attenta discussione, Giorgio Fede si è impegnato ad affrontare la questione della costruzione dell’elettrodotto nelle sedi opportune."
Il Gruppo locale pentastellato ha "ribadito con forza la volontà di presentare la lista senza apparentamenti con altre realtà specie con quelle nate all’ultimo momento, né tanto meno con quelle liste dietro le quali si nascondono i soliti nomi della politica locale. Ci presenteremo al voto come Gruppo compatto, deciso a cambiare radicalmente il modo di fare amministrazione a Potenza Picena."
Commenti