Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Potenza Picena

Potenza Picena, Forza Italia contro PD, Antimo Flagiello: "Non è giusto screditare chi si impegna quotidianamente a beneficio della collettività"

Potenza Picena, Forza Italia contro PD, Antimo Flagiello: "Non è giusto screditare chi si impegna quotidianamente a beneficio della collettività"

Il Coordinamento Comunale Potentino di Forza Italia esprime solidarietà e vicinanza al Vicesindaco Giulio Casciotti e al Presidente della Municipalizzata A.S.P.P. Mario Properzi, oggetto di attacchi strumentali e personali da parte del Pd locale.

“Non crediamo che si faccia un buon servizio ai cittadini  – ha sottolineato il Coordinatore  Antimo Flagiello – screditare chi, con spirito di servizio, si impegna quotidianamente a beneficio di tutta la collettività, soprattutto con attacchi personali che nulla hanno a che vedere con  un serio confronto politico. Mi riferisco all’inappropriato manifesto a firma Pd nel quale si mette in dubbio la buona gestione delle Farmacie Comunali. Sul ruolo di amministratore pubblico e di privato titolare di farmacia del Vicesindaco, in sede di insediamento della Giunta, come è noto anche ai Consiglieri del Pd, è stata certificata la non sussistenza di incompatibilità. Vorrei ricordare, inoltre, che in campagna elettorale era stato ampiamente reso pubblico il ticket Tartabini Sindaco e Casciotti Vice"

Conclude Flagiello: "Evidentemente i cittadini che hanno votato e dato fiducia con un numero di preferenze importante,  hanno ritenuto non esserci  conflitto di interessi verso una persona il cui percorso privato e pubblico è notoriamente incentrato su basi di correttezza, serietà e professionalità.  Chiudo ribadendo il nostro più completo appoggio al buon governo dell’Amministrazione Tartabini”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni