Paparelli: "La Lega è l'unico movimento politico che a Cingoli cresce costantemente dal 2014"
“La Lega Cingoli – Salvini Premier, è l’unico movimento politico che cresce costantemente senza discontinuità dal 2014 - a comunicare i dati è il coordinatore locale, Gian Marco Paparelli. L’unico movimento politico di centrodestra attivo e ben riconoscibile in Città siamo noi, da oltre tre anni. Questo gruppo, è passato dai 292 consensi delle elezioni Europee 2014 ai 965 delle elezioni Regionali 2015: Attestandosi, primo partito in Città.
Costantemente attivi di fronte ai nostri concittadini, abbiamo affrontato temi come il contrasto alla teoria gender nelle scuole con un opera di sensibilizzazione, ci siamo sin da subito opposti a qualsiasi ipotesi di concessione facile della cittadinanza (Ius Soli), attraverso raccolte firme molto partecipate. Ci siamo coordinati con le altre realtà del centrodestra per il contrasto alla riforma costituzionale voluta dall’ex-premier Renzi uscendone vincitori.
Abbiamo parlato di Sicurezza, Legittimità della Difesa ed oggi stiamo seguendo attentamente, tutte le problematiche legate al nosocomio di Cingoli, ahimé vittima di alcune scellerate decisioni, volute dal PD – continua Paparelli. Se non siamo stati scalfiti dall’avanzata di quelli che promettono reddito senza lavoro, è anche grazie alla nostra coerenza e al nostro attivismo.
La difficile sfida che ci eravamo posti – spiega il il coordinatore - era quella di confermare il ‘trend’ ascendente del nostro movimento nel Balcone delle Marche, durante le consultazioni del 4 Marzo 201. Se abbiamo centrato questo obiettivo, lo dobbiamo sia ai sostenitori ché ai militanti, attivi da circa tre anni a Cingoli ma sopratutto agli oltre 1.600 elettori cingolani, che hanno voluto lanciare un messaggio forte e chiaro dall’entroterra maceratese”.
Risultati: Camera dei Deputati (1.647) e Senato della Repubblica (1.635)
Commenti