Aggiornato alle: 19:19 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Cingoli

Ospedale di Cingoli, Consalvi (PD): "Basta con le solite litanie"

Ospedale di Cingoli, Consalvi (PD): "Basta con le solite litanie"

Dal Segretario del Circolo PD di Cingoli, Raffaele Consalvi, riceviamo  

           

Dove eravamo rimasti? Non so se vi ricordate, ma dopo l’incontro di circa un mese fa tra una delegazione del PD di Cingoli e il Presidente della Regione Luca Ceriscioli e i vertici della sanità marchigiana avevo promesso che vi avrei tenuto informati su gli sviluppi.

Siccome sono convinto che gli incontri fini a se stessi non servono a nulla, quell’incontro ha avuto un seguito e uno sviluppo.

Oggi con molta umiltà, con i piedi ben piantati per terra, ma con molta determinazione possiamo dire di aver portato a casa i primi risultati.

1) Sono stati assunti due nuovi terapisti della riabilitazione destinati al reparto di lungodegenza ospedaliera. Queste due figure vanno a valorizzare ulteriormente l’attività del reparto.

2) Nel mese di Gennaio, espletate le procedure concorsuali, verrà assunto il radiologo che andrà a sostituire il dott. Pettinari andato in pensione. Perciò non un radiologo a Cingoli solo alcuni giorni alla settimana, ma a tempo pieno.

3) Sempre nel mese di Gennaio verrà portato in Consiglio Regionale la mozione presentata dal Vice Capogruppo PD Francesco Micucci che ripristina il punto di primo intervento a posto del pat.

Noi abbiamo preso degli impegni, anche al di la del nostro ruolo, ci stiamo mettendo la faccia e i primi risultati cominciano ad arrivare. 

Diciamo basta con le lamentazioni e con le solite litanie!

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni