Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Politica Monte San Martino

Monte San Martino, lavori sul versante in frana in via Grazie: interrogazione di Raffaele Anselmi

Monte San Martino, lavori sul versante in frana in via Grazie: interrogazione di Raffaele Anselmi

A Monte San Martino si torna a parlare dei lavori di ripristino del versante in frana in via Grazie, al km 0+100 della strada provinciale 84 Monte San Martino - Amandola.

Nelle scorse settimane, il capogruppo di "Monte San Martino tra la gente - Fratelli d’Italia", Raffaele Anselmi, aveva parlato di "un vero e proprio scempio" relativamente a una intera scarpata situata all’ingresso del centro storico del paese, ricoperta da una rete con all’interno del materiale plastico che - affermava - "ha portato non solo alla copertura, ma anche al danneggiamento di uno splendido glicine centenario" (leggi qui).

Ora, la vicenda finisce all’attenzione del consiglio comunale. Raffaele Anselmi, infatti, ha presentato un'interrogazione sui lavori di ripristino del versante in frana in via Grazie, chiedendo all’amministrazione comunale che venga prodotta "tutta la documentazione relativa ai pareri favorevoli rilasciati in sede di conferenza dei servizi indetta per questi lavori".

“E’ doveroso” spiega Anselmi “conoscere chi ha autorizzato la stesura di quella copertura e sono tanti i cittadini che chiedono chiarimenti. Auspico chiarimenti in merito da parte del Sindaco e dell’amministrazione comunale”.

La discussione dell’interrogazione è già stata calendarizzata per il prossimo consiglio comunale di Monte San Martino, fissato per giovedì prossimo 6 aprile.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni