Aggiornato alle: 13:06 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Politica Tolentino

Mini rimpasto di Giunta a Tolentino: le deleghe al Commercio e alle Attività Produttive passano al consigliere Ceselli

Mini rimpasto di Giunta a Tolentino: le deleghe al Commercio e alle Attività Produttive passano al consigliere Ceselli

Mini rimpasto in Giunta a Tolentino, dove anche Forza Italia ora viene rappresentata. Infatti, il sindaco Giuseppe Pezzanesi ha annunciato di aver trasferito alcune deleghe al consigliere comunale di Forza Italia Carmelo Ceselli.

Le deleghe al Commercio e alle Attività Produttive passano dall’assessore Orietta Leonori al consigliere delegato Carmelo Ceselli, attuale capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale.

All’assessore Orietta Leonori fanno capo le deleghe inerenti il turismo, la formazione, i rapporti con l’università, l’agricoltura e l’organizzazione di TolentinoExpo.

Erano presenti alla conferenza stampa il vicesindaco Emanuele Della Ceca, l’assessore Orietta Leonori, l’assessore Fausto Pezzanesi, il consigliere Carmelo Ceselli, Roberto Lombardelli coordinatore Forza Italia di Tolentino, Francesca Marsili vicecoordinatore Forza Italia Tolentino, Giancarlo Vincenzetti del direttivo Forza Italia di Tolentino e Alessia Pupo vicecoordinatore provinciale Forza Italia.

Carmelo Ceselli, consulente aziendale, è stato manager per una multinazionale del settore alimentare, attualmente in pensione, ha ricoperto la carica di Consigliere comunale anche nel periodo in cui erano sindaci Foglia e Ruffini.

Iscritto a Forza Italia è il capogruppo consiliare, componente della Commissione consiliare Affari Istituzionali.

Da sempre impegnato nel volontariato e nel sociale ha fondato l’associazione “Pier Giorgio Frassati”, di cui è Presidente, che cura l’organizzazione del Banco Alimentare e della raccolta di farmaci per la città di Tolentino.

Sia il Sindaco che il consigliere Ceselli che gli appartenenti a Forza Italia hanno ringraziato Orietta Leonori che con spirito di servizio e senso di appartenenza al progetto politico della Giunta Pezzanesi ha rinunciato a due importanti deleghe con l’intento comune di rafforzare la coalizione di governo cittadino.

Inoltre il consigliere Carmelo Ceselli ha ringraziato il Sindaco per la fiducia e ha ricordato che ha accettato con senso di responsabilità. Fin dai prossimi giorni – ha anticipato – intraprenderà una campagna di ascolto per capire subito quali sono le esigenze dei commercianti e degli imprenditori, ovviamente dando continuità con il lavoro sino ad ora portato avanti dall’amministrazione comunale.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni