Matteo Ricci, ecco i candidati maceratesi della civica: in lista anche Stefania Monteverde
Questa mattina a Macerata è avvenuta la presentazione ufficiale dei candidati della lista civica “Matteo Ricci – Presidente” per la provincia maceratese, alla presenza dell’europarlamentare PD Matteo Ricci, che guida la sua candidatura alla presidenza della Regione Marche.
Faranno parte della lista Stefania Monteverde, professoressa ed ex assessora alla cultura del Comune di Macerata nella giunta guidata dal sindaco Romano Carancini; Andrea Primucci, attuale assessore all’urbanistica del Comune di Pollenza e dipendente di Poste Italiane; Francesca Della Valle, grafica e pubblicitaria di Civitanova Marche; Eleonora Domesi, studentessa universitaria di Macerata; Giorgio Lorenzetti, broker assicurativo di Recanati; e infine Saleem Naveed, referente della comunità pakistana di Morrovalle.
“Sono molto orgoglioso di loro”, ha affermato Matteo Ricci. “Si tratta di candidati profondamente radicati nel territorio e provenienti da contesti professionali e formativi diversi. Questa lista dimostra ancora una volta che siamo tra la gente, per la gente, affrontando temi concreti come sanità, economia e lavoro, senza inseguire slogan vacui tipici della propaganda di destra, smentita ogni giorno dai fatti”.
Commenti