Macerata, distributori automatici di pellet e sistema idrico: torna a riunirsi il Consiglio comunale
Venerdì 30 e sabato 31 dicembre, alle 15, nella sala consiliare del Palazzo municipale, si riunirà il Consiglio comunale. I lavori del Consiglio prenderanno il via con la discussione delle delibere relative al Documento unico di programmazione (Dup) 2023-2025 e al bilancio di previsione 2023-2025.
A seguire verranno affrontate le due mozioni iscritte all’ordine del giorno dei lavori che riguardano l’assegnazione in concessione di spazi pubblici per l'installazione di distributori automatici di pellet (Alberto Cicaré di Strada comune - Potere al popolo) e la gestione unitaria del sistema idrico (Narciso Ricotta e altri consiglieri del Partito Democratico)
Infine verranno affrontati due ordini del giorno inerenti ai defibrillatori e alla campagna di sensibilizzazione sulle procedure di primo soccorso (Roberto Fabiani di Lega Salvini Macerata e altri consiglieri di maggioranza) e alla chiusura della redazione di Macerata del Resto del Carlino - QN (Maurizio del Gobbo, Alessandro Marcolini, Ninfa Contigiani e Narciso Ricotta del Partito Democratico). Nel caso in cui la seduta del 31 dicembre dovesse andare deserta la seconda convocazione è stata fissata per il 3 gennaio alle 15.
Commenti