Aggiornato alle: 18:38 Giovedì, 8 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Politica Macerata

Macerata, Di Pietro replica a Marchiori e Marchetti: "Polemiche sulla De Gaetano? Incarico a titolo gratuito"

Macerata, Di Pietro replica a Marchiori e Marchetti: "Polemiche sulla De Gaetano? Incarico a titolo gratuito"

"Nessuno può negare che in un partito o in uno schieramento vi siano aspetti che vanno meno bene di altri. Ma sono convinto che si possano e si debbano migliorare lavorando all’interno. Mi chiedo come Riccardo l'onorevole Marchetti possa collaborare al miglioramento della sinistra dalle file della Lega, che si trova idealmente e ideologicamente dalla parte opposta. Sarebbe come offrire a un vegetariano un panino con la porchetta, solo perché il tovagliolo è biodegradabile". Così Stefano Di Pietro, segretario del Pd di Macerata, replica alle affermazioni fatte dal coordinatore regionale della Lega Riccardo Augusto Marchetti, giunto ieri a Macerata in occasione di un pranzo in cui ha incontrato candidati e simpatizzanti del partito, organizzato al Centrale Plus di Macerata (leggi qui). 

"Quanto alla nomina di Sonia De Gaetano dirigente del partito democratico maceratese al I.R C.R. sventolata da Andrea Marchiori come scandalosa - aggiunge Di Pietro -, gli ricordo che si tratta di un incarico a titolo gratuito, conferito ad un’esperta della comunicazione in un organismo chiamato a gestire la casa di riposo in tempo di Covid, con tutte le responsabilità che questo comporta".

"Malafede di Andrea Marchiori? Forse, più semplicemente, non sa di non sapere. La malattia del non sapere è abbastanza diffusa, nel suo schieramento. Tuttavia, in questa circostanza, sarebbe per una volta meno grave" conclude il segretario cittadino del Partito Democratico.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni