Aggiornato alle: 09:51 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Macerata

Macerata, Blarasin denuncia: "Il mercato ortofrutticolo di Piediripa abbandonato al degrado" (VIDEO)

Macerata, Blarasin denuncia: "Il mercato ortofrutticolo di Piediripa abbandonato al degrado" (VIDEO)

“Il degrado del mercato ortofrutticolo di Piediripa è sotto gli occhi di tutti, basta fare un giro per vedere le situazioni precarie in cui sono costretti a lavorare decine di operatori. Magazzini con porte e finestre arrugginite, vetri rotti, erbacce che crescono incontrollate tra uno spazio e l’altro e in cui proliferano i topi". A dichiararlo è Andrea Blarasin, esponente della Lega Salvini Premier Macerata. 

"Uno spettacolo indegno per una città capoluogo - sottolinea Blarasin -, una prospettiva che va immediatamente invertita. Il mercato ha bisogno di un urgente intervento di bonifica e ristrutturazione perché possa tornare a essere un luogo attrattivo e commercialmente appetibile, anche per chi arriva da fuori provincia".

"Basta con gli spot elettorali di chi ha avuto dieci anni per invertire questa rotta ma, facendo finta di niente, continua a sostenere che il mercato è bellissimo. Ora basta con le promesse, noi siamo pronti ai fatti” conclude l'esponente leghista che, alla sua denuncia, ha anche allegato un video postato sulla propria pagina Facebook. 

Ecco il video: 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni