L'ex presidente del consiglio comunale Mauro Sclavi passa con Azione in Movimento
L'ex presidente del consiglio comunale di Tolentino Mauro Sclavi è entrato a far parte di Azione in Movimento. La comunicazione ufficiale è arrivata dal segretario politico del movimento, Simone Livi, attraverso un post su Facebook: "Azione in Movimento arricchisce la sua straordinaria famiglia con una Persona dalle grandissime doti umane che saprà offrire tante idee per questo territorio. Grazie infinite e benvenuto Mauro Sclavi".
Anche Sclavi, che contestualmente alla carica di presidente del consiglio comunale era anche uscito dalla lista civica Tolentino nel Cuore in cui era stato eletto, ha commentato la sua scelta con queste parole: "Ritengo che soltanto persone libere da vincoli di partito, di buona volontà e di sani principi possono creare un mondo dove si tutela l'indifeso, la giustizia, l'ordine, la meritocrazia, il territorio, ed i diritti inalienabili dei cittadini che tanto hanno dato a questa terra, lontano dagli interessi di partito e del politicamente corretto! Potrò sembrare un sognatore, posso dire di aver trovato altri sognatori come me e non resteremo a guardare la luna".
E' ancora presto per capire se la scelta di Sclavi possa essere l'anticamera a un suo futuro impegno alle comunali di Tolentino in programma la prossima primavera, ma sicuramente questa mossa lascia intendere che Sclavi on si è assolutamente chiamato fuori dall'agone politico. Poi, se son rose...
Commenti