Incontro decisivo, arriva la fumata bianca: il centrodestra compatto verso il Ciarapica bis
I partiti di centrodestra convergono sul nome del sindaco Fabrizio Ciarapica in vista delle elezioni amministrative previste nel comune di Civitanova Marche nel 2022. La fumata bianca è arrivata ieri, nel corso di un incontro che ha visto presenti i rappresentanti locali e provinciali di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Udc.
Dai partiti si rende noto come siano state "gettate le basi per l’intesa e la coesione del centrodestra, punto di partenza per il fondamentale allargamento a tutte le forze moderate, al civismo, al mondo associativo, dei professionisti, del volontariato e a tutte le migliori intelligenze che animano la città. L’ambizione è quella di lavorare per la Civitanova futura per farla crescere ancora di più dal punto di vista economico, turistico, commerciale e culturale".
"Un centrodestra sereno, determinato e aperto, orgoglioso dei risultati sinora ottenuti e pronto a guardare con fiducia e ottimismo alle nuove sfide che attendono la città. Nei prossimi giorni inizierà una campagna di ascolto nei quartieri" fanno sapere in una nota congiunta tutti i partiti della coalizione.
Commenti