Il Pd fa all-in su Ricotta: per la chiusura di campagna elettorale arriva Nicola Zingaretti
Sarà una chiusura di campagna elettorale in grande stile per Narciso Ricotta, candidato sindaco del centro-sinistra alle prossime elezioni Comunali di Macerata in programma per il 20 e 21 settembre prossimi.
Ad accompagnarlo nella serata conclusiva prima delle 48 ore di silenzio elettorale e di conoscere l'esito delle urne, saranno il candidato governatore del centrosinistra Maurizio Mangialardi e il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti.
L'evento, che vedrà la presenza di tutti i candidati consiglieri regionali e comunali, è previsto per venerdì 18 settembre alle ore 21:00, in piazza Vittorio Veneto, a Macerata.
L'arrivo del segretario Zingaretti certifica la grande fiducia che il partito nutre nei confronti di Ricotta, visto che in rapida successione nell'ultima settimana sono venuti nel capoluogo altri big come la ministra Paola De Micheli e la viceministra Anna Ascani.
Dopo le parole dei leader politici, a partire dalle 22:30, è previsto lo spettacolo dei Folkorati, stornellatori di Montecassiano.
Commenti