Il direttivo e i simpatizzanti del movimento Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale di Tolentino, con il suo coordinatore Gianni Barboni, i consiglieri comunale Franco Feliziani e Francesco Pio Colosi, hanno voluto manifestare e aiutare, attraverso un segno concreto di solidarietà, offrendo un pacco di generi alimentari alcune famiglie di Tolentino meno fortunate e che si trovano in difficoltà economica.
L’iniziativa Befana Tricolore è un appuntamento ormai consolidato di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale e si è svolta nel piazzale Nazareno Gabrielli di Tolentino.
I militanti e i simpatizzanti "sono consapevoli che questo gesto" si legge in una nota "possa essere concreto e nello stesso tempo utile per il bene della società. Se venissero a mancare questi momenti di condivisione, ognuno di noi rimarrebbe nel proprio egoismo e sarebbe difficile convivere ed essere parte integrante della comunità. Militanti e simpatizzanti ricordano inoltre che la solidarietà è un dovere primario di ogni cittadino verso i più deboli e i più bisognosi, in particolar modo in questo periodo dove le difficoltà sono dietro ogni angolo della strada e che solo la sinistra al governo non riesce ad individuare. Una sinistra che elargisce 38 euro al giorno per gli immigrati irregolari, ma non trova soldi per i tanti, troppi italiani in difficoltà (oltre 4 milioni sotto la soglia di povertà) o a gennaio ha pagato le pensioni il giorno 5 creando tante difficoltà a chi percepisce un assegno mensile di poche centinaia di euro".
Commenti