Forza Italia tende la mano a Guzzini, Battistoni: "Spero possa ripensare alle dimissioni"
"Ho appreso delle dimissioni, a quanto pare irrevocabili, di Domenico Guzzini da Presidente di Confindustria Macerata. Conosco personalmente Domenico, una persona preparata, onesta e dai principi morali di grande rilevanza. Mi spiace sia finito nel tritacarne mediatico per una frase infelice per la quale ha avuto modo di chiedere scusa". È quanto afferma Francesco Battistoni, commissario di Forza Italia nelle Marche.
"Il Presidente Guzzini ha sempre avuto modo di dimostrare il suo rispetto verso la terza età - aggiunge Battistoni -, e la storia della sua famiglia, in questo senso, parla da sola. Piuttosto nessuno parla della stanchezza dei tanti imprenditori che in questi mesi devono fare i conti con la più grande crisi economica della storia moderna, e sono costretti a lavorare oltre i limiti per tenere la barra dritta e non lasciare indietro nessun dipendente".
"Spero che Domenico possa ripensare alle sue dimissioni - conclude il commissario regionale di Forza Italia -; ma, nel caso così non fosse, ci tengo a ringraziarlo per lo straordinario lavoro che ha messo in campo per il tessuto imprenditoriale di Macerata; della sua attività se ne è parlato poco, come purtroppo spesso avviene in questi momenti, ma il suo impegno è stato senza dubbio di grande valore per Macerata e le Marche tutte".
Commenti