Elezioni provinciali, Tartabini si smarca: "Farò il sindaco a tempo pieno sino a fine mandato"
"Non vedo in quale circostanza avrei dichiarato la mia intenzione o disponibilità a candidarmi alle elezioni provinciali. Continuerò a fare il Sindaco a tempo pieno sino alla fine del mandato, fino a che me ne sarà data la possibilità, perché abbiamo tanti progetti da sviluppare ed iniziative da portare avanti". Così Noemi Tartabini, sindaco di Potenza Picena, replica all'ex consigliere comunale del Pd Tommaso Gaballo, in merito a una sua presunta candidatura alle provinciali.
"Proseguirò a lavorare sia per fronteggiare l’emergenza e quindi per cercare di dare delle risposte ai cittadini - aggiunge Tartabini -, alle persone che stanno soffrendo e che sono vittime di questa emergenza sanitaria in prima linea, con l’auspicio che alla guida della nostra provincia vada un Sindaco che abbia intenzione di assumersi questo ulteriore incarico".
"La mia posizione sulla richiesta di delucidazioni in merito all’utilizzo obbligatorio delle mascherine a scuola anche in posizione statica, è ancora forte - conclude Tartabini -. È ferma la speranza che vi siano delle risposte chiare perché i dubbi ci sono e non sono solo i miei, ma sono i dubbi espressi chiaramente e pubblicamente da parte di medici riconosciuti".
Commenti