Elezioni Potenza Picena, il M5S ha il suo candidato sindaco: è Stefano Mezzasoma
Il Movimento 5 Stelle potentino ha il suo candidato sindaco per le prossime elezioni comunali in programma a maggio: si tratta di Stefano Mezzasoma. Sarà presentato ai cittadini questa sera alle 21 presso la sede della Pro Loco di Porto Potenza.
Parteciperanno all’evento il senatore Sergio Romagnoli e il sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli.
"Sarà un’occasione imperdibile per illustrare come il M5S governa una città, quali sono le modalità di approccio più incisive e trasparenti volte alla soluzione delle problematiche cittadine e quali elementi di partecipazione attiva e concreta dei Cittadini alle scelte dell’Amministrazione vengono messi in atto da una amministrazione 5 stelle.
Presenteremo al senatore Sergio Romagnoli le problematiche urgenti del nostro territorio: potenziamento dei servizi socio-sanitari a Porto Potenza, le problematiche legate all’inquinamento elettromagnetico del radar e degli elettrodotti , la paventata costruzione delle barriere acustiche lungo la ferrovia.
Esporremo le linee guida programmatiche generali del M5S che si candida alla guida del Comune e che poi approfondiremo con i Cittadini, le associazioni, le realtà economiche e di volontariato del nostro territorio" - così in una nota si sono espressi i membri del Movimento 5 stelle potentino- .
Commenti