Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Politica Potenza Picena

Elezioni Potenza Picena, il M5S ha il suo candidato sindaco: è Stefano Mezzasoma

Elezioni Potenza Picena, il M5S ha il suo candidato sindaco: è Stefano Mezzasoma

Il Movimento 5 Stelle potentino ha il suo candidato sindaco per le prossime elezioni comunali in programma a maggio: si tratta di Stefano Mezzasoma. Sarà presentato ai cittadini questa sera alle 21 presso la sede della Pro Loco di Porto Potenza.

Parteciperanno all’evento il senatore Sergio Romagnoli e il sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli.

"Sarà un’occasione imperdibile per illustrare come il M5S governa una città, quali sono le modalità di approccio più incisive e trasparenti volte alla soluzione delle problematiche cittadine e quali elementi di partecipazione attiva e concreta dei Cittadini alle scelte dell’Amministrazione vengono messi in atto da una amministrazione 5 stelle.

Presenteremo al senatore Sergio Romagnoli le problematiche urgenti del nostro territorio: potenziamento dei servizi  socio-sanitari a Porto Potenza, le problematiche legate all’inquinamento elettromagnetico del radar e degli elettrodotti , la paventata costruzione  delle barriere acustiche lungo la ferrovia.

 

Esporremo le linee guida programmatiche generali  del M5S che si candida alla guida del Comune e che poi approfondiremo con i Cittadini, le associazioni, le realtà economiche e di volontariato del nostro territorio" - così in una nota si sono espressi i membri del Movimento 5 stelle potentino- .

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni