Aggiornato alle: 18:47 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Politica Tolentino

Coalizione di centrodestra a Tolentino: anche Fratelli d'Italia conferma l'appoggio al sindaco uscente

Coalizione di centrodestra a Tolentino: anche Fratelli d'Italia conferma l'appoggio al sindaco uscente

Dalla sezione di Tolentino di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale riceviamo

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale appoggia la candidatura del sindaco uscente di Tolentino Giuseppe Pezzanesi e ripropone la coalizione che vinse le elezioni  cinque anni fa. Atto dovuto poiché l’amministrazione uscente ha governato bene e soprattutto in tempo di ricostruzione post terremoto non si può destabilizzare il Comune con avventure sulla pelle dei cittadini. E’ importante continuare il lavoro svolto dai consiglieri comunali e dal nostro partito per far rinascere Tolentino. Certo ci sono nuovi problemi immensi  per affrontare l’emergenza terremoto e come in tutte le cose occorre migliorare e fare di più. E’ stato fatto tanto rispetto al pessimo passato, purtroppo il sisma ha complicato la situazione ma è anche un’ occasione  per  fare grande Tolentino

Fratelli d’Italia  - Alleanza Nazionale di Tolentino  è stata in prima fila, grazie a  una raccolta  firme,  per lo smantellamento della pista ciclabile voluta dalla precedente amministrazione di sinistra e osteggiata da cittadini e attività commerciali.

Appoggiamo incondizionatamente la proposta del Sindaco di ubicare a Tolentino l’Ospedale unico provinciale,  in alternativa non possiamo comunque rinunciare alla sopravvivenza di tutti i servizi per il cittadino operativi prima del sisma.  L’abbattimento per inagibilità sia l’occasione per ricostruirlo più sicuro ed efficiente al servizio della città e dei cittadini dei paesi vicini .

Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale si è mobilitata a  favore dei risparmiatori truffati da Banca Marche e continuerà la battaglia per rendergli giustizia.

Grazie a Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale in Regione sono stati stanziati i fondi (780mila euro) per la costruzione di alloggi popolari a Tolentino e rivendichiamo le battaglie fatte dal 2013 per evitare che le case popolari  costruite con i soldi degli italiani vengano assegnate principalmente agli extra comunitari.  Dovranno essere adottati nuovi criteri come gli anni di anzianità di residenza: la legge regionale 22 del 2006 che regola le graduatorie va totalmente modificata.

Siamo consapevoli del grande impegno che ci attende e per questo siamo aperti al contributo di idee e proposte dei cittadini per  inserire nel programma di governo del prossimo quinquennio.Un impegno sempre volto a privilegiare gli Italiani.

Alle prossime elezioni Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale presenterà una propria lista di candidati, già in parte messa a punto, ma tuttora  aperta a chi voglia impegnarsi per costruire un futuro per Tolentino. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni