Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Politica Civitanova Marche

Civitanova, Salvini fa tappa al C.S.T. Caccia: "Valorizziamo le tradizioni marchigiane"

Civitanova, Salvini fa tappa al C.S.T. Caccia:  "Valorizziamo le tradizioni marchigiane"

Il tour marchigiano del leader della Lega Matteo Salvini ha fatto tappa al Parco Tiro al Volo Cluana, dove è stato ospite del C.S.T. di Civitanova Marche. Con Salvini erano presenti la candidata al consiglio regionale Maika Gabellieri, il Commissario Regionale della Lega Riccardo Marchetti e il candidato Governatore del centrodestra Francesco Acquaroli.

“L’incontro con i cittadini ha rappresentato l’occasione di confrontarsi su temi importanti – spiega Gabellieri -  sentiti dalla comunità, come la caccia e dalla pesca. Due settori che meritano di essere valorizzati, anche attraverso un’attenta revisione delle normative; rappresentano due grandi tradizioni marchigiane, due importanti economie per il territorio, non possiamo dimenticarle”.

“È stato sottolineato proprio il grande potenziale inespresso delle Marche, a causa di amministrazioni che in tanti anni non hanno saputo valorizzare le bellezze, la storia, la cultura e l’impegno di tanti imprenditori, continua la candidata leghista. Serve un cambio di rotta, che è il focus del nostro programma, per tornare a competere in Italia e nel mondo: intervenendo su infrastrutture arretrate che bloccano la regione; dando nuove opportunità ai nostri giovani, costretti oggi a lasciare le Marche; partendo una volta per tutte con la ricostruzione post-terremoto; garantendo maggiore sicurezza e liberando la sanità dai giochi politici che hanno portato alla chiusura di strutture fondamentali”.

“Sono tante le sfide – conclude Gabellieri -  ma sono i cittadini a chiedere il cambiamento; io e la Lega vogliamo rispondere a questa volontà forte, siamo pronti a far ripartire le Marche”.

 

 

 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni