Civitanova, gli ex consiglieri Lazzarini,Polverini e Pizzicara entrano nella Lega Macerata
“La Lega Macerata da oggi è tre volte più ricca di entusiasmo ed esperienza grazie a Fabiola Polverini, Armando Lazzarini, Vincenzo Pizzicara. Benvenuti ai nuovi tesserati che rafforzano il progetto della Lega per la di buona politica a Civitanova e in tutte le Marche”
L’annuncio è del commissario regionale on. Riccardo Augusto Marchetti e di quello provinciale Simone Merlini, molto soddisfatti per il trio di frecce d’eccezione che ha scelto l’arco della Lega e, per di più, in piena tornata elettorale.
“Proveniamo da una lista civica che ha deluso le nostre aspettative di vicinanza al territorio ed ai cittadini che rappresentiamo e siamo onorati ed orgogliosi di entrare nella Lega di Matteo Salvini che abbiamo sempre sostenuto nelle tornate elettorali regionali, nazionali ed europee. La Lega interpreta il nostro modo di vedere la politica: non sostiene, come fanno altri, le velleità politiche personali, ma considera prioritarie le istanze e le necessità dei cittadini. – dichiarano all’unisono Polverini, Lazzarini e Pizzicarra, consiglieri comunali espressi dalla lista Vince Civitanova - Ringraziamo l’onorevole Marchetti e il coordinatore provinciale Merlini per averci accolto in Lega confermando la nostra massima disponibilità a lavorare sodo per Civitanova e per liberare le Marche dal malgoverno di sinistra”.
Commenti