Civitanova, Baioni replica a Silenzi: "Quando era vicesindaco quante volte ha partecipato al Salone del Libro?"
"Non si accettano lezioni dal consigliere Silenzi sulla mancata partecipazione dell’Amministrazione comunale al Salone del Libro di Torino. Ci piacerebbe sapere se nella sua lunga carriera di amministratore ha mai partecipato al Salone del Libro e certamente non l’ha fatto negli anni in cui è stato vicesindaco a Civitanova Marche”. È quanto dichiara Giuseppe Baioni, consigliere comunale di Forza Italia, il quale replica alle parole del capogruppo Pd Giulio Silenzi riguardo la politica culturale dell'amministrazione comunale civitanovese (Leggi qui).
Si rimandano al mittente le parole che usa contro il sindaco Ciarapica di elargire contributi solo per garantirsi visibilità visto il successo dell’ultima stagione estiva e delle tante manifestazioni anche sportive e di promozione turistica che hanno fatto molto parlare molto bene di Civitanova Marche anche oltre il confine regionale", afferma Baioni in una nota.
“Aspettiamo, quindi, da Silenzi di informarci riguardo a quante volte ha partecipato a questa manifestazione e con quali eccellenti pubblicazioni promuove l’editoria locale”. Quando ci risponderà saremo sicuramente tutti più contenti e ci potremo confrontare in modo costruttivo su argomenti più interessanti per il bene di tutti”, conclude Baioni.
Commenti