Civitanova, Antonio Tajani in visita all'ICA Group della famiglia Paniccia (FOTO)
Il Presidente del Parlamento Europeo e Vice Presidente di Forza Italia Antonio Tajani, ieri, dopo aver visitato l'Eurosuole di Civitanova Marche, ha avuto modo di apprezzare anche un'altra realtà della città rivierasca: l'azienda chimica ICA. Presenti i titolari dell'Azienda Sandro, Fabio e Piero Paniccia, insieme ai figli Andrea e Lorenzo.
Il Presidente Tajani ha visitato la Palazzina uffici, il Giardino zona relax (Life Garden), la Mensa aziendale (Life Food), la Sala ricreativa e la Palestra aziendale (Life Moving), il Campo da tennis e il campo di calcio (Life Moving), lo Stabilimento produzione prodotti a base acqua e il Laboratorio prove chimico fisiche (Performance Lab), la Sala formazione (ICA Academy), il laboratorio prove dedicato alla clientela (Life Lab Tech), lo Show Room dei nostri prodotti (Discovery Lab) e i laboratori ricerca e sviluppo (Ica Lab).
Il vicepresidente degli azzurri ha poi incontrato i vertici di Confindustria, presente il Presidente Gianluca Pesarini, i rappresentanti dei cantieri di Civitanova Marche per parlare del futuro del Porto e una rappresentanza della PARS di Corridonia.
"Una persona molto gentile, cordiale e competente su tutti gli argomenti che ha affrontato durante la sua visita - ha commentato Sandro Paniccia -. Il Presidente Tajani è stato molto contento della nostra realtà civitanovese ed è rimasto colpito nel vedere da vicino una delle eccellenze del nostro territorio."
Commenti