Amministrative Tolentino, M5s: "Assessori scelti tra professionisti. A Cultura e turismo, Paolo Isabettini"
Durante l’incontro tra i cinque candidati sindaci in corsa per Tolentino svoltosi lo scorso 31 maggio, il MoVimento 5 Stelle locale ha fatto trapelare le prime indiscrezioni sui componenti che andranno a comporre la Giunta Comunale.
“Gli assessori saranno scelti tra professionisti - ha annunciato Gian Mario Mercorelli, candidato del MoVimento 5 Stelle - in base al merito e non per aver portato più voti di altri.
Il primo nome che vogliamo comunicare, con estremo orgoglio, è quello di Paolo Isabettini, che ricoprirà la carica di assessore a Cultura e Turismo. Isabettini è un giovane meritevole, conosciuto per l’impegno e l’estro che mette in tutto quello che fa, che, così come altri che comporranno la nostra squadra, ha scelto di impegnarsi per il solo fatto di amare la sua città. Insieme ad altri ragazzi ha realizzato dopo gli eventi sismici, con la volontà di risollevare l’economica locale, il celebre e-commerce Daje Marche che in soli 3 mesi di attività ha portato ai nostri commercianti oltre 300.000 euro di introiti. Da due anni a questa parte ha creato il Toc Festival, manifestazione sulla creatività e l’innovazione che, con costi minimi, attira un grande pubblico. Un altro esempio di eccellenza che speriamo possa ispirare tanti nostri giovani a partecipare in modo attivo alla vita culturale della città.
Paolo Isabettini è una persona che ha già fatto tanto per Tolentino - conclude Mercorelli - e siamo certi che come amministratore potrà fare ancora di più per ricostruire quell’apparato culturale che ha fatto grande la nostra città nel passato e per rilanciare la proposta turistica attirando di nuovo sul territorio turisti italiani e stranieri per le eccellenze di cui godiamo”.
Commenti