Grande successo per Un Natale da favola, evento che si è tenuto domenica nei giardini pubblici di Castelraimondo. Una giornata trascorsa tra sorrisi, divertimento e magia. Bellissimo vedere i bambini pieni di gioia e stupore, protagonisti di tanti giochi e laboratori. Il format è stato ideato e realizzato Immaginarea, un’associazione di aggregazione e promozione sociale del territorio.
Il presidente Maurizio Fabrianesi ha ringraziato tutti i partecipanti che “sono il significato e la vera motivazione di questo evento”. Le referenti del format Ilenia Cittadini, Giorgia Casoni e Veronica Del Prete spiegano che ”l’iniziativa ha visto tanti bambini protagonisti di giochi e attività creative, il tutto immersi nella magia del Natale e delle fiabe.
“𝐔𝐧 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐥𝐚 è stata una bellissima fiaba, dove tanti volontari si mettono insieme uniti dall’amore e dalla voglia di stare insieme. Grazie a tutti i personaggi di fiaba intervenuti, molti sono gli studenti del Campus Magnolie, Castelraimondo Italia. Abbiamo giocato, creato, usato la fantasia e sognato un mondo dove tutti con un poco di gentilezza costruiscono il Natale che dura tutti i giorni dell’anno, ed è proprio questo l’augurio che facciamo a tutti”.
Commenti