Grande partecipazione per la cena di beneficenza organizzata dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Matelica che si è tenuta sabato sera 5 aprile presso il ristorante “Il Colle del Sole” a Matelica.
Le attività della cena sono state svolte dal gruppo sociale della Croce Rossa presieduto dalla signora Anna Maria Tiranti. C’è stata anche una pesca ricca di premi. Per sostenere la Croce Rossa di Matelica è possibile donare il 5X1000. Per l’amministrazione comunale era presente l’assessore all’Associazionismo Filippo Maria Conti: “Ho partecipato con grande piacere a questa cena che è anche un’occasione per ritrovarci e condividere una serata di convivialità".
La Croce Rossa è un prezioso valore aggiunto per la città di Matelica e per tutto il territorio. Ringrazio il presidente Domenico Belardinelli e tutti i volontari per l’impegno che mettono ogni giorno per dare assistenza ovunque ce ne sia bisogno.
Sono sempre presenti e impegnati in attività legate alla protezione, prevenzione e promozione della salute, pronti inoltre a rispondere in caso di calamità. Importante è anche la loro assistenza sanitaria durante lo svolgimento delle varie manifestazioni sportive per garantire il supporto e la sicurezza per una corretta realizzazione”.
Commenti