San Severino Blues Marche Festival al Castello a Monte: aperte le prevendite
Sono ufficialmente aperte le prevendite per il poker di concerti che il San Severino Blues Marche Festival proporrà a Castello al Monte il 18, 19, 20 e 21 luglio.
Un week end lungo con la musica di quattro star internazionali: giovedì 18 luglio aprirà le quattro date settempedane della 33esima edizione del festival lo straordinario pianista Bob Malone, un talento che si è esibito con Bruce Springsteen, Ringo Star e Jackson Brown tanto per citare qualche nome. Poi venerdì 19 toccherà alla Treves Blues Band che dal palco della rassegna settempedana saluterà i 50 anni in musica.
Cinque decenni molto intensi segnati dalle collaborazioni, solo in Italia, con Roberto Vecchioni ed Eugenio Finardi ma anche con i Deep Purple e Bruce Springsteen nei tour a casa nostra degli anni passati. Sabato 20 luglio arriva, invece, Selwyn Birchwood, già ribattezzato come l’uomo che rappresenta il futuro del blues. Infine domenica 21 luglio la band londinese che quest’anno ha vinto lo UK Blues Awards, i The Cinelli Brothers.
Post collegati

Serrapetrona brinda alla sua 'regina': fiumi di vernaccia e di gente per la storica sagra (FOTO e VIDEO)

Commenti