San Ginesio, Marco Mengoni a sorpresa nelle SAE: ai fan regala un concerto chitarra e voce (FOTO)
Marco Mengoni riporta il sole a San Ginesio. Il cantante ha stupito tutti con una visita a sorpesa prima dell'inizio dell'evento di RisorgiMarche "Concerti al tramonto" con Giua al Parco di Colle Ascarano. Il tempo incerto non ha fermato il preventivato appuntamento, anzi il pomeriggio è stato rischiarato dalla presenza dell'artista che ha deciso di visitare le SAE, dove si trovano alcuni degli sfollati del centro storico, assieme all'ideatore della manifestazione Neri Marcorè. A guidarlo nella visita il sindaco Giuliano Ciabocco, assieme a tutta l'amministrazione comunale.
Dopo l'incontro con gli abitanti delle SAE, Mengoni e i suoi fan, frementi d'emozione, si sono trasferiti al Colle Ascarano per un esclusivo concerto chitarra e voce che ha subito fatto scatenare il pubblico. Presenti all'esibizione improvvisata anche i ragazzi dell'Anffas, che sono stati omaggiati da Mengoni - assieme a tutti gli altri bambini - con numerosi giochi della Clementoni.
L'appuntamento con Mengono è ora a domani per l'attessissimo concerto in Località Fontanelle, tra Amandola, Bolognola e Sarnano.
Commenti