Roller Civitanova, grande partecipazione al pranzo sociale: oltre 140 le presenze
Si è svolto domenica 3 marzo presso l'Osteria da Sandro, il pranzo sociale della società Asd Roller Civitanova. Grande la partecipazione con oltre 140 presenze. Atleti, genitori, amici insieme al direttivo, tecnici, preparatori, sponsor e staff hanno trascorso una giornata in compagnia, in una splendida cornice affacciata sull'Adriatico.
"Questi sono momenti che fanno bene, creano gruppo e ci si conosce meglio, sono contenta che hanno risposto in tanti e onorata della presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica e dell'amministrazione comunale che ringrazio", dichiara Cristiana Pacini, presidente della Asd Roller Civitanova.
Durante la giornata sono stati consegnati riconoscimenti alle allenatrici, ai dirigenti e agli amministratori locali. Immancabile la lotteria che ha distribuito tantissimi premi gentilmente donati dai numerosi sponsor.
Ora occhi puntati sui prossimi impegni agonistici con le gare regionali, su strada a San Severino il 14 aprile, freestyle-roller cross il 21 aprile e il 28 aprile a Civitanova, sul rinnovato circuito del pattinodromo comunale intitolato ad Andrea Campitelli.
Commenti