Aggiornato alle: 17:29 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Pieve Torina

Pieve Torina, 45° campionato italiano di ruzzola individuale. Obiettivo: rilanciare il territorio

Pieve Torina, 45° campionato italiano di ruzzola individuale. Obiettivo: rilanciare il territorio

Nel prossimo weekend, 12 e 13 settembre, si disputerà a Pieve Torina il 45° campionato italiano di ruzzola individuale.

Parteciperanno a tale manifestazione i migliori giocatori della specialità che hanno raggiunto l'obiettivo delle finali, superando selettive prove di qualificazioni nelle proprie province di appartenenza. L'organizzazione è curata dal comitato Provinciale Ruzzola di Macerata. L'obiettivo degli organizzatori è quello di cercare di rilanciare in qualche modo il nostro territorio martoriato dagli eventi sismici del 2016 e dalla recente pandemia che ha penalizzato, non poco, le attività che stavano cercando di rialzare la testa dopo il devastante terremoto.

Un ringraziamento speciale per l'organizzazione all’intero Comitato Provinciale, in primis il presidente Patrizio Romaldini, il Consiglio di Specialità, il Presidente Figest Enzo Casadidio e il sindaco di Pieve Torina Alessandro Gentilucci e la sua amministrazione.

Il pranzo della premiazione sarà curato dal catering della proloco di Montecavallo con a capo il presidente Graziano Cervelli insieme al suo staff. La cerimonia di premiazione sarà condotta da Marco Moscatelli e dalla ex Miss Abruzzo Federica Zarroli.

Cresce l’attesa per questa grande manifestazione che è sicuramente un fiore all’occhiello per tutti gli sport tradizionali ed una bellissima vetrina per il suggestivo paesaggio dell’entroterra maceratese.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni