Aggiornato alle: 16:16 Mercoledì, 9 Luglio 2025 cielo sereno (MC)
Eventi Montelupone

Montelupone accende l'estate con i "Giochi in borghese"

Montelupone accende l'estate con i "Giochi in borghese"

 Per l’estate a Montelupone il centro storico si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto con l’arrivo dei “Giochi in Borghese”, l’iniziativa promossa dal Comune e curata da EAGiovani, che animerà la piazza del Comune per tutta la bella stagione.

 

A partire dal domani (10 luglio) con il Luna Park alle 21,30 e i suoi giochi per grandi e piccini. Ogni due settimane, la piazza si popolerà di sorrisi, sfide, risate e tanta voglia di stare insieme. Un vero e proprio viaggio nel gioco, pensato per tutte le età, dove il divertimento non conosce confini e dove il borgo diventa spazio di condivisione, creatività e allegria.

Si prosegue, infatti, con il frizzante Rischiatutto, il 24 luglio sempre alle 21.30; si entra nel vivo il 14 agosto con il coloratissimo Torneo dei Fantagiochi, si sperimenta con il dinamico Percorsone il 28 agosto e si chiude, l’11 settembre, con una grande serata finale a sorpresa. Cinque appuntamenti, tutti alle 21.30 in Piazza del Comune, per godersi il borgo nelle sere d’estate, tra luci, musica e convivialità.

«Un ringraziamento speciale va all’Associazione Amici della Filarmonica e ad Astea Energia, che con il loro contributo hanno reso possibile questa rassegna – ha detto il sindaco Rolando Pecora - I “Giochi in Borghese” non sono solo intrattenimento: sono un invito a riscoprire la bellezza dello stare insieme, a vivere il centro storico in modo nuovo e partecipato, a sentirsi ancora una volta comunità».

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni