Mogliano, Natale in musica al Teatro Apollo: gli allievi del Centro Culturale Crescendo incantano il pubblico
Domenica 22 dicembre al Teatro Apollo di Mogliano si è tenuto il concerto di Natale degli allievi dei corsi di musica del Centro Culturale Crescendo, un classico della programmazione culturale delle festività moglianesi.
Per più di un’ora i circa trenta ragazzi hanno intrattenuto un gremitissimo teatro con brani del pop/rock moderno e della tradizione natalizia, alternando le esibizioni soliste alle band di musica d’insieme: un progetto, quest’ultimo, a cui la scuola e i ragazzi tengono molto, che ha lo scopo di creare gruppi musicali mettendo insieme studenti dei vari corsi.
Il centro, grazie alla collaborazione con il Comune di Mogliano, è attivo sul territorio da 6 anni e sta crescendo di anno in anno, avvicinando sempre più moglianesi (e non) alla passione per la musica.
Lo spettacolo è stato anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovissimo corso di tastiera elettronica, che si va ad aggiungere a quelli di canto, chitarra e basso già in essere.
Il concerto si è concluso con l’esibizione degli insegnanti sulle note del celebre brano di Brenda Lee "Rockin’ around the Christmas tree".
Commenti