Aggiornato alle: 22:31 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Tolentino

Moda, spettacolo e musica: tutto pronto a Tolentino per la “Notte di Stelle – Fashion Night”

Moda, spettacolo e musica: tutto pronto a Tolentino per la “Notte di Stelle – Fashion Night”

Tutto è pronto per l’undicesima edizione della sfilata di moda “Notte di Stelle - FashionNight” in programma a Tolentino, in piazza della Libertà venerdì 13 settembre, alle ore 21.15. A presentare la serata Veronica Maya e Marco Moscatelli con la partecipazione straordinaria di Claudia Andreatti, conduttrice Rai. La serata, ad ingresso libero, prevede, come negli anni scorsi, oltre alla sfilata con 25 tra modelle e modelli, diversi momenti di spettacolo che renderanno ancora più coinvolgente e divertente l’evento.

Ospiti speciali della serata le Special Dancers (ex corpo bello di Ballo della trasmissione televisiva I Migliori Anni), la cantautrice Sabrina Bristot. Nel corso della serata sarà premiata Sara Passarini che recentemente ha partecipato alle pre-finali di Miss Italia. Sarà allestito anche un selfie point con la cornice dell’evento “Notte di Stelle - FashionNight”. Eunited Media ha voluto ideare un servizio popolare ma allo stesso tempo nuovo e dinamico che abbracciasse tutte le età perché in fondo, chi non si è mai fatto un selfie?

Il bello del servizio Selfie Point è che genera allegria nelle persone. Tutti possono farsi un autoscatto fatto con un tablet che nel giro di pochi secondi viene proiettato in loop per tutta la durata dell'evento su uno schermo. Dopo aver visionato la foto si può scegliere di stampare la foto personalizzata con il nome dell'evento.

Come nelle ultime edizioni ci sarà un momento dedicato alle attività delle Terme di Santa Lucia e AM – Alimentazione e Movimento con la partecipazione di Claudia Andreatti.

Presenteranno le loro collezioni autunno inverno 2019/2020, i loro accessori, le loro produzioni e il loro stile: Mafalda Tolentino, Terme Santa Lucia, Felicetti Due Tolentino, Numero 3 Tolentino, Pippi Canaglia Tolentino, Nara Camicie Tolentino, Calzedonia Tolentino, Sandra Biancheria Intima Piediripa di Macerata, Don Pablo Abbigliamento uomo donna scarpe e accessori Tolentino, Macerata e Civitanova Marche, Centro Ottico Ercoli Tolentino, Delsa Belforte del Chienti, Linea Oro gioielleria Tolentino, Carla Sposa Tolentino, Parrucchieria Micol, MF Parrucchieria Michela, La Creazione, Igor Style Hair Experience, Parrucchieria Maryna Tolentino.

Nel corso della serata verranno messe in vendita alcune t-shirt realizzate dalla linotype il cui ricavato sarà devoluto per sostenere le attività del Centro alzahimer dell’ASP Porcelli di Tolentino. In caso del maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 14 settembre 2019.

“Notte di Stelle – Fashion Night”, con la Direzione artistica di Marco Moscatelli e la regia artistica di Chiara Nadenich, è una manifestazione promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT Tolentino, Cultura e Turismo, in collaborazione con il Comune di Tolentino Assessorato al Commercio, Attività produttive e Turismo, con ASSM spa, con il patrocinio della Provincia di Macerata, del Consiglio Regionale delle Marche, della Camera di Commercio e del Sistema Turistico Locale “Monti Sibillini”.

La sfilata sarà trasmessa da Canale 14 venerdì 20 settembre alle ore 21, domenica 22 settembre alle ore 18, martedì 24 settembre alle ore 21, giovedì 26 settembre alle ore 23.Seguiranno altre repliche in diversi giorni e fasce orarie.

Partners dell’evento: Contram Servizi per la Mobilità, Banco Desio, Brandi Costruzioni srl, La Briciola, Enoteca Altrochebacco, Bar Zazzaretta, SOS Idraulico, TecnoImpianti, EstraPrometeo, Ales produzioni articoli in pelle uomo-donna Tolentino, CA Cervigni Andrea, Ecosystem, Systematica. Un ringraziamento speciale a Fiori e Piante Marinelli di Tolentino, Ufficio Tecnico del Comune di Tolentino, Novella Scalzini dell’Ufficio Informazioni Turistiche della Pro Loco TCT, Albino Incicco ottimizzatore.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni