Matelica, tutto esaurito al Piermarini per "L’Ebreo" con Nancy Brilli: si chiude con successo la stagione teatrale
Si è chiusa con un grande successo la stagione teatrale 2024/25 del Teatro Piermarini di Matelica: sold-out per "L’Ebreo" di Gianni Clementi, con la regia di Pierluigi Iorio e la partecipazione straordinaria di Nancy Brilli, accolta da un pubblico entusiasta.
Lo spettacolo, che ha emozionato la platea matelicese, è stato promosso dalla città di Matelica, in collaborazione con Amat, con il sostegno della regione Marche e del Ministero della Cultura. Accanto a Nancy Brilli, sul palco anche Fabio Bussotti e Claudio Mazzenga, in una produzione firmata Società per Attori in collaborazione con Mielemovie.
La cura dei dettagli scenici è stata affidata a Alessandro Chiti (scene), Josè Lombardi (costumi), Javier Delle Monache (light designer), con Federico Le Pera come aiuto regia.
Grande la soddisfazione è espressa dall’assessore alla cultura del Comune di Matelica, Barbara Cacciolari: "Si chiude una stagione brillante e ricca di emozioni, con un alto gradimento da parte del pubblico. Ringraziamo tutti gli abbonati e coloro che hanno scelto di passare le serate con noi. Siamo sicuramente pronti per iniziare una nuova programmazione".
Commenti