Aggiornato alle: 10:02 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Eventi San Ginesio

Marco Marzocca a Marche inVita: il 21agosto spettacolo a San Ginesio

Marco Marzocca a Marche inVita: il 21agosto spettacolo a San Ginesio

Marco Marzocca anche quest’anno ha confermato la sua partecipazione al progetto Marche inVita; progetto giunto alla sua quarta edizione, realizzato dalla Regione Marche/Assessorato alla Cultura e Turismo in collaborazione con Consorzio Marche Spettacolo e AMAT. All’interno del ricco cartellone di show live, pensati per portare momenti di spettacolo e divertimento nelle aree colpite dal sisma, venerdì 21 agosto, grazie alla collaborazione del Comune di San Ginesio e del suo Sindaco, Giuliano Ciabocco, dalle 21.15 presso Piazza Alberico Gentili, a San Ginesio, il noto attore e cabarettista Marco Marzocca accompagnato come sempre da Stefano Sarcinelli regalerà momenti divertenti.

Marzocca presenterà lo spettacolo dal titolo “Ciao signò”, con gli sketch più amati del suo repertorio. Sarà un’occasione per ripercorrere dal vivo le vicende dei suoi personaggi più famosi, alcuni dei quali sono diventati noti in televisione e hanno dato vita a veri e propri modi di dire. Sul palco si protranno ritrovare le “svampatissime” vicende di Ariel, il domestico filippino di casa Bisio, reso celebre da Zelig, i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro e molto altro, il tutto con la presenza di una spalla di grande capacità artistica ed abilità comica come Stefano Sarcinelli.

"Ciao signò” è un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per regalare agli spettatori una buona dose di risate, restando godibile da tutte le fasce di età, perché senza volgarità e senza eccessi come nello stile del comico. L’ingresso è gratuito. Vista l’entrata in vigore dell’ordinanza ministeriale del 16 agosto 2020 si ricorda l’uso della mascherina a tutti i partecipanti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni