Un gradito ritorno a Sferisterio Live, la rassegna del Comune di Macerata che, in collaborazione con l’Associazione Sferisterio, ospita non solo concerti, ma una ricca varietà di eventi che spazia tra i vari generi di spettacolo.
Infatti, a calcare il palcoscenico dell’arena maceratese, il 19 settembre, sarà Maurizio Battista con il suo tour 2025/26. La data è organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci mentre lo spettacolo è prodotto da Fabio Censi.
Dunque a Sferisterio Live ci sarà l’imperdibile comicità di Battista tra aneddoti, ospiti e tante battute per passare una serata all’insegna della comicità. Maurizio Battista esplora le intricatissime e divertenti sfumature della vita attraverso il suo caratteristico occhio irriverente e dissacrante, con la sua tipica autoironia. Comico, conduttore televisivo, cabarettista e attore, regista: Maurizio Battista è questo e molto altro. La sua comicità si incentra sulla parodia di aspetti e comportamenti comuni nella quotidianità oltre che per la capacità di scovare fatti di cronaca bizzarri e divertenti.
Quest’anno Sferisterio Live ha puntato sull’intrattenimento nella sua accezione più ampia, infatti, oltre alla musica pop e rock di qualità, la rassegna offre show di pregio. Lo spettacolo di Battista va ad aggiungersi a quelli di Gianna Nannini (13 agosto), Diodato (14 agosto), Massimo Ranieri (23 agosto), Steve Hackett (5 settembre), Serena Rossi (27 agosto), Edoardo Leo (14 settembre) ed Edoardo Bennato (20 settembre).
I biglietti per assistere allo show di Battista sono già disponibili on line su Ticketone oltre che alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini (tel. 0733.230735 | e mail boxoffice@sferisterio.it), aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. Questi i prezzi: settore Platino 55 euro, Oro 46 euro, Verde 42 euro, Blu 38 euro, Rosso 38 euro, Giallo 32 euro e Balconata 30 euro.
Commenti