Macerata, incontro del direttivo ACM: "Desideriamo collaborare con l'amministrazione"
Il direttivo dell'associazione commercianti di Macerata, (ACM) si è riunito per dare seguito e forma alle idee di programmazione già affrontate nel corso del mese di dicembre.
Durante l'incontro sono emerse molte proposte, tutte volte a supportare le varie attività maceratesi e migliorare la qualità dei servizi offerti, in ottica di una collaborazione costruttiva ed attrattiva che verrà richiesta all'amministrazione comunale".
"L'interesse dell'ACM è di vedere Macerata ancora più accattivante e attrattiva - si legge nel comunicato -, accendendo ancora più luci in questa meravigliosa città, fin nelle frazioni, cosa mai avvenuta prima".
"Siamo certi di poter dare un contributo positivo dettato dall'esperienza, dalla diversità e dalla creatività che ci distingue. Chiediamo dunque un tavolo pubblico per iniziare una collaborazione con l’amministrazione, aperto ovviamente a tutte le associazioni riconosciute. Certi di una collaborazione assolutamente proficua, si è pronti a presentare un programma snello e di facile attuazione, ma ricco di idee e proposte".
Commenti