Inaugurato il nuovo punto vendita Crai a Civitanova Alta: "Un'offerta ricca di eccellenze locali"
L’inaugurazione del nuovo punto vendita Crai di Civitanova Alta, in via Strada del Pincio 54, si è tenuta oggi, giovedì 13 febbraio, con un buffet a base di porchetta offerto a tutti i partecipanti. Inoltre, per ogni cliente una shopper in omaggio per rendere ancora più piacevole l’esperienza di acquisto.
“Il negozio, che si estende su una superficie di 220 mq, è frutto di un progetto di ristrutturazione esterna, completato circa un anno fa, mentre all'interno, lo store ha acquisito il layout e l'insegna del format Crai con l'obiettivo di offrire un ambiente accogliente e moderno”, si legge in una nota del gruppo.
“Con un assortimento di circa 2.500 referenze di prodotti di alta qualità, sarà garantita la possibilità di una spesa completa nei reparti di panetteria, macelleria, ortofrutta e il banco salumi. Tra le offerte più caratteristiche, il punto vendita darà spazio alle eccellenze gastronomiche territoriali, come i salumi dell’azienda agricola Country Pig, situata ai piedi dei Monti Sibillini e specializzata nelle tradizioni culinarie marchigiane. In più, ogni giovedì, sarà possibile gustare il sapore autentico della porchetta del salumificio Sa.Mo”.
Tra i servizi pure la consegna a domicilio gratuita per tutti gli ordini a partire da 35 euro, un'ulteriore comodità pensata per la clientela locale, e ancora, a disposizione 12 posti auto, di cui sei dedicati ai consumatori e sei disponibili lungo la strada.
"Siamo molto soddisfatti di poter annunciare una nuova apertura Crai perché ciò si traduce anzitutto nella volontà di continuare a investire nel territorio, cercando di essere capillarmente presenti per i nostri clienti con prodotti che rappresentano a tutti gli effetti il meglio dell’Italia. Non possiamo che invitare i cittadini a visitare il nuovo punto vendita di Civitanova Alta e a scoprire via via tutte le novità in programma." – commenta Martina Perin, responsabile marketing Ama Crai Est.
Commenti