Aggiornato alle: 20:22 Giovedì, 13 Giugno 2024 poche nuvole (MC)
Eventi Civitanova Marche

"Civitanova la città di tutti": presentato lo spot turistico dell'estate 2023

"Civitanova la città di tutti": presentato lo spot turistico dell'estate 2023

"Civitanova è la città di tutti". E’ questo il messaggio che il nuovo spot, voluto dal comune di Civitanova Marche, in collaborazione con l’associazione balneari Abc, operatori del turismo e del commercio, per lanciare la stagione estiva 2023. 

"Un video all'altezza della nostra bella città - ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica oggi durante la presentazione ufficiale del video allo Shada insieme ai balneari dell’Abc, Aldo Ascani, Marco Scarpetta di Raphael Beach, l’assessore al Turismo Manola Gironacci e il regista Daniele Graziani  - Un video ideato e creato da veri professionisti e a cui va riconosciuto il merito di aver fatto un gran lavoro".

"Mentre negli altri anni abbiamo voluto lanciare il messaggio di una città viva, dinamica e moderna quest'anno abbiamo puntato su una città non solo accogliente, ma unita e aperta a tutti. Una città sempre più punto di riferimento dell'intera regione e non solo, e che anche quest'anno ha conquistato la sua ventesima bandiera blu. Siamo pronti - ha aggiunto il sindaco - ad accogliere i tanti turisti che vorranno trascorrere weekend e vacanze qui insieme a noi".

La Regia e la produzione sono firmate Daniele "Cuk" Graziani (Cuk Studio), lo stesso che nel 2021 ideò lo spot Vitamina Mare con Vittorio Brumotti, testimonial della ripartenza dopo le chiusure dovute alla pandemia. E ancor prima, nel 2020, con il video 'Risvegli'. “In quell’occasione - ha ricordato Ascani - uscivamo da una pandemia ed eravamo con il cuore a pezzi. Poi, per due anni ci siamo fermati e oggi torniamo con un’idea di città accogliente, che unisce e abbraccia tutti".

Protagonisti del video gente comune, cittadini, turisti, commercianti, autorità, amici di Civitanova uniti di fronte al mare, mano nella mano, a scrutare l'orizzonte, con il cuore pieno di gioia e il desiderio di una pace senza confini.

"Dalla collaborazione tra pubblico e privato -  ha detto Manola Gironacci, assessore al Turismo -  si possono avere dei risultati eccellenti e questo video ne è una conferma. Civitanova unisce vuol far conoscere la nostra Civitanova, i nostri servizi e quanto bello ha da offrire. Soddisfare il turista è per noi importante e questo ci spinge a fare sempre di più e meglio. Ringrazio le associazioni, il regista, i partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito, con intuito, fantasia e capacità a portare a termine questo progetto”. 

“Sono quello che inventa storie - ha detto il regista  - ma ho la fortuna di lavorare su un comune dove le storie sono già belle di loro. Lo slogan di quest’anno vuole rafforzare l’idea di una Civitanova unita, dai commercianti ai balneari alle diverse realtà”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni