Civitanova, al via uno speciale laboratorio per genitori e figli fino ai 6 anni
Il Centro per la Famiglia, servizio promosso dall’Assessorato alla Famiglia del comune di Civitanova Marche e gestito dall’ASP Paolo Ricci all'interno del progetto “Civitanova Città con l'infanzia” prosegue la sua attività con il laboratorio espressivo dedicato a genitori con figli dai 2 ai 6 anni.
Da mercoledì 8 al 29 maggio, tutti i mercoledì, dalle ore 17,00 alle ore 18,30, si aprirà uno spazio sensoriale dedicato a genitori e figli di età compresa tra 2 e 6 anni, con la presenza della pedagogista del Centro e la guida di due professionisti esperti come Francesca Pasquaretta e Samuele Dutto.
Si alterneranno incontri dedicati all’arte ed alla musica, sempre presso la sede del Centro per la Famiglia vicolo San Silvestro 11 Civitanova Alta, in un percorso gratuito in cui grandi e piccoli potranno trascorrere del tempo insieme divertendosi ed esplorando in modo creativo temi come la primavera con la guida dei maestri d’arte.
I posti sono limitati e sarà possibile iscriversi scrivendo una mail a: centro.famiglia@paoloricci.org indicando nome, cognome ed età dei partecipanti.
Commenti