È iniziata lunedì 10 luglio la programmazione del cinema all’aperto, con otto appuntamenti che si ripetono i lunedì di luglio ed agosto, alle ore 21:30, all’interno dello spazio denominato Hortus meditationis della Biblioteca Comunale Ascariana di Cingoli.
Il cartellone, organizzato e ideato dal comune di Cingoli in collaborazione con "Il Circolo Cittadino di Cingoli - Cinema Teatro Farnese" e la locale Pro Loco, prevede una diversificata offerta, adatta ad un pubblico vario, da quello dei bambini e ragazzi, a quello delle famiglie, con generi tra loro diversi, dal film di animazione, avventura e drammatico, al genere classico della commedia romantica, fino al musical.
In calendario otto serate di cinema all’aperto con film usciti recentemente (dalla fine del 2022 ad aprile 2023): 10 luglio, Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico; 17 luglio, Belle & Sebastien: Next Generation; 24 luglio, Air - La storia del grande salto; 31 luglio, Tre di troppo; 7 agosto, Mummie – A spasso nel tempo; 14 agosto, Me contro Te Il Film 4 - Missione Giungla e 21 agosto, Whitney - Una voce diventata leggenda (I Wanna Dance with Somebody).
Chiude la programmazione il film di lunedì 28 agosto, I tre moschettieri - D'Artagnan. Ingresso 5 euro, biglietto ridotto 3 euro.
Commenti